skip to Main Content

Altri Prodotti

ZEOLITE, IL MINERALE DISINTOSSICANTE

Le zeoliti sono minerali di origine vulcanica che si sono formati milioni di anni fa dall’incontro di lava incandescente e acqua di mare.  Hanno una struttura cristallina regolare e microporosa caratterizzati da un’enorme quantità di volumi vuoti interni ai cristalli.

La zeolite ha eccellenti proprietà di decontaminazione, radioprotezione, disintossicazione e disinfezione del corpo umano ma ha anche il vantaggio di introdurre in scambio ionico, in modo selettivo ma senza pericoli di sovradosaggio, dei minerali necessari alla vita degli esseri umani.

Questo minerale, nel suo viaggio lungo il canale digestivo assorbe sostanze nocive come i metalli pesanti, sostanze chimiche provenienti da cibi e da medicine, virus, batteri, funghi e loro tossine, tossine fermentative che derivano da un’alimentazione scorretta e da una flora batterica in disequilibrio ed eccessi di acidità nell’organismo.

Tant’è che già dalla seconda Guerra Mondiale i giapponesi impiegarono la zeolite in aiuto delle vittime da radiazioni durante le esplosioni di Hiroshima e Nagasaki. Inoltre è stata ampiamente utilizzata nel disastro di Chernobyl e Fukushima sia per bonificare le aree e le acque contaminate sia per proteggere e depurare le popolazioni colpite dalle radiazioni.

La zeolite non si limita tuttavia a ripulire l’organismo ma rilascia anche degli oligo-elementi e minerali di cui esso necessita.

Il corpo viene disintossicato, de-acidificato, snellito e contemporaneamente remineralizzato.

La zeolite è ottima per tutti, sportivi, adulti, giovani e riduce gli effetti collaterali in pazienti sotto chemioterapia.

ARGENTO COLLOIDALE

Pagina in costruzione