skip to Main Content

Miele di Manuka

Il miele di Manuka MGO deriva dall’albero di Manuka (nome botanico Leptospermum scoparium) che cresce in aree remote ed incontaminate della Nuova Zelanda. Come reazione alle sfide dell’isolamento, questi arbusti hanno cominciato a produrre composti dalle proprietà antibiotiche e anti-fungine, che hanno potenziato la salute di uccelli ed insetti che si nutrivano dei loro fiori e del nettare. Le api utilizzano il polline di questa strepitosa pianta per fare questo eccezionale miele, unico al mondo per le sue proprietà.

A rendere così speciale il miele di Manuka è il suo stesso principio attivo, il Metilgliossale abbreviato in MGO, che ha proprietà anti-batteriche e cicatrizzanti. Più è alto il contenuto di Metilgliossale, più è potente la sua azione.

Il Miele di Manuka MGO® di Manuka Health è il PRIMO al mondo con il contenuto di Metilgliossale verificato e certificato puro al 100%, proveniente solo dalla Nuova Zelanda, nel rispetto della natura, degli apicoltori e delle api; con completa tracciabilità del miele, dal consumatore all’apicoltore che lo ha prodotto.