skip to Main Content

Amore per la natura: una tradizione di famiglia

Trevisan, l’erboristeria più antica di Piacenza con oltre 30 anni di esperienza

L’Erboristeria Trevisan si trova a Piacenza, in pieno centro ma facilmente raggiungibile in macchina, ed è la più antica erboristeria della città, fondata nel 1983 dalla famiglia Trevisan, che la gestisce ancora oggi.

La gestione familiare caratterizza da sempre la nostra attività: il titolare Giannino Trevisan con la moglie Angela, diplomati entrambi all’università di Urbino, hanno condotto per oltre 20 anni il negozio con serietà e competenza, condividendo la loro passione anche in campo didattico scolastico e partecipando a numerose iniziative di svariate associazioni culturali.

30 anni di clienti soddisfatti, che accompagnano la nostra crescita e che si affidano a noi per ricevere consulenze personalizzate e ricette di benessere totalmente naturali.

La tua erboristeria di fiducia da due generazioni.

La gestione di Angela si è arricchita recentemente di due preziosi collaboratori, determinati a proseguire la tradizione di famiglia in un ottica di continua crescita: il figlio Giovanni, laureato in farmacia e in erboristeria e il figlio Giuseppe, dottore in economia.

Qualità e competenza, i nostri punto di forza, immutati negli anni.

Selezioniamo erbe di primissima qualità per le nostre tisane, collaboriamo con le migliori ditte specializzate nel settore erboristico e abbiamo creato negli anni una linea di prodotti di nostra originale formulazione, tutti regolarmente notificati al Ministero della Sanità.

Puntiamo da sempre sulla qualità delle materie prime, così da fornirvi il meglio ed enfatizzare le proprietà terapeutiche delle nostre preparazioni naturali.

angela-moia-erboristeria-trevisan-piacenza

Angela Moia – dopo aver conseguito il diploma in erboristeria presso la facoltà di farmacia dell’università di Urbino, ha fondato nel 1983, insieme al marito Giannino, l’attività dell’erboristeria.

giovanni-trevisan-erboristeria-piacenza

Giovanni Trevisan – laureato nel 2008 in Scienze Erboristiche e prodotti della Salute, ha conseguito la seconda laurea in Farmacia nel 2014, collaborando già durante il periodo di studi con l’attività della famiglia.

giuseppe-trevisan-erboristeria-piacenza

Giuseppe Trevisan – laureatosi nel 2011 in Scienze economiche presso l’università di Parma, si occupa della parte contabile e dell’attività di e-commerce di vendita di prodotti erboristici online, specchio della volontà di crescita e miglioramento continuo che caratterizzano ogni aspetto dell’erboristeria Trevisan.